Disponi di ambienti e spazi limitati in casa ma non vuoi rinunciare alla tavola imbandita e numerosi ospiti? La nostra collezione di TAVOLI CONSOLLE propone soluzioni di design dal minimo ingombro, in diverse colorazioni e misure che si adattano a qualsiasi stile.

La nostra storia

Tavoloconsolle.com nasce nel 2016 per distribuire consolle e tavoli allungabili. E' un marchio di proprietà di Ram Industrie srl, azienda che produce e distribuisce guide e telai per tavoli allungabili, guide telescopiche a sfera e su rotella. I tavoli consolle sono prodotti in Italia e dotati solo di guide o telai in alluminio originali RAM Industrie.

Continua

Simona

SimonaSimona
Sale

Lasciati ispirare!

Approfitta delle nostre soluzioni moderne e innovative per rivoluzionare la tua casa senza rinunciare allo stile e alla comodità!

TUTTI I TAVOLO CONSOLLE
  • Garanzia

    Validità 2 anni

    Guide garantite a vita

  • Pagamenti

    100% sicuri

    Paga a rate con Pay Pal

  • Spedizione Gratuita

    Su appuntamento

    Servizio di consegna al piano

  • Resi e cambi

    Validità 14 giorni

    Resi a carico del cliente

1 of 4
  • Vieni a scoprire la qualità del MADE IN ITALY presso il nostro Showroom

    Siamo aperti dal Lunedi al Venerdì 8:30 - 18:00

    Prenota la tua visita!

  • "Il mio team era aumentato e necessitava di uno spazio maggiore per poter finalmente pranzare tutti insieme, allora ho acquistato la consolle Laura che con un minimo ingombro e il portallunghe incorporato ci ha permesso di ricavarci il nostro angolo comune. " cit. Nicola

  • "Quest'anno per Natale ho invitato tutti i parenti a casa mia. Non sapevo mai dove farli mangiare, il
    tavolo in cucina non bastava. Ho comprato la consolle CHIARA, la tengo in soggiorno e occupa solo 50 cm. Poi si apre fino a 3 mt e ci stiamo in 12 comodamente" cit. Roberta

  • "Per il mio compleanno ho finalmente potuto festeggiare con tutti gli amici riuniti. Il KIT tavolo + panche è risultata essere un'ottima soluzione, pratica e comoda. Ho finalmente risolto i miei problemi di spazio!"

    cit. Francesco